ABRI Srl. nasce nel 2002, vanta un’esperienza decennale nell’export per la fornitura di impianti di fotovoltaico, depurazione acque, potabilizzazione e quant’altro riferito all’acqua, (pompe, addolcitori, filtrazione, piscine ecc.). I Paesi di riferimento delle nostre esportazioni sono Centro America ( Cuba, Panama, Santo Domingo).
Nel 2009 abbiamo iniziato ad operare anche in Italia forti della conoscenza e della collaborazione di primarie aziende italiane operanti nel campo delle energie rinnovabili. Abbiamo realizzato il progetto della casa ad “Energia Quasi Zero” completamente indipendente da energie fossili: fotovoltaico, solare termico, geotermico, acquacalda sanitaria, fitodepurazione, piscina e irrigazione dei giardini.
La nostra attenzione è sempre rivolta al “MADE IN ITALY“, in Italia abbiamo tecnologia, produttori e tecnici di primo ordine, gli incentivi italiani sono frutto delle nostre tasse e quindi è bene valorizzarli all’interno del territorio nazionale, noi ci rivolgiamo a produttori italiani di grande professionalità e, particolare da non sottovalutare, che, avendo sede in Italia, possono garantire una assistenza più immediata.
Ci poniamo come consulenti per l’intero processo, dal sopralluogo iniziale alla consegna “chiavi in mano” facendoci carico di tutte le pratiche burocratiche, ma per chi volesse far da sé, o avesse un installatore di fiducia, possiamo fornire anche i soli materiali.